SEARCH RESULT

<< Back

Posts containing:

Le 10 attività per acquisire nuovi contatti nel settore B2B

Quando il tuo obiettivo è quello di trovare nuovi contatti per il settore B2B, devi concentrarti sulla modalità di raccolta delle informazioni che li riguardano, meglio nota come B2B lead generation.

I 10 migliori tools per il 2018 indispensabili per ottimizzare le tue performance digitali

Il 2017 è giunto al termine da poco e possiamo quindi trarre dei bilanci: abbiamo selezionato dalla classifica annuale di Zapier, il celebre servizio web di automatizzazione e connessione app, i migliori tools per il 2018 per migliorare le performance del tuo team di lavoro.

Il PPC Advertising

Come gestire efficacemente una campagna di pay per click nel turismo

Blog

Press Release

Babotel firma con CA’PUCCINO una partnership...golosa!

Milano, settembre 2017.  Babotel, società di consulenza specializzata in digital strategy fondata da Danilo Gasparrini nel 2008, segue la comunicazione digital e social di Ca’puccino, brand di ristorazione italiana dall’afflato internazionale. Obiettivo principale di questo link è il rafforzamento della brand reputation online e della digital identity del marchio per incrementarne la brand awareness attraverso iniziative ad hoc sui canali digital e social che arricchiscano e amplifichino il suo posizionamento all’interno del segmento food. 

Babotel si è concentrata fin da subito su una strategia volta a enfatizzare le peculiarità e i valori sottesi a Ca’puccino, puntando sull’unicità di un concetto di ristorazione made in Italy capace di unire la qualità elevata dei prodotti proposti a un ambiente curato ed esclusivo. Una strategia digitale che non prescinde dalla gestione dei canali social, compresa l’ideazione e l’implementazione di contenuti ad hoc con il fine di sostenere e incrementare l’engagement del brand. 

Una mission di comunicazione fatta di azioni efficaci e complementari basate sulle caratteristiche disruptive e innovative di Ca’puccino rispetto al target di mercato, puntando sui key message -qualità, comodità e tradizionalità -di un concept creato da Giacomo Moncalvo, che vanta già 14 store in Italia, Europa ed Emirati Arabi.  


ca_puccino_affogato2.jpg

La gestione dei social network da parte di Babotel prevede, oltre alla produzione di contenuti, l’attivazione di contest su Facebook e la gestione dei canali social che faranno da amplificatori virali di content e storytelling ideati e realizzati secondo una linea strategica definita e accompagnata da un’attività di posting per stimolare il dialogo con i consumatori. 

La nostra sfida è quella di dare voce all’unicità dell’ essenza di Ca’puccino nel modo più semplice e diretto, alimentando la connessione con i desideri di un target di consumatori attenti per far loro scoprire i vantaggi di un’esperienza esclusiva” commenta Danilo Gasparrini.

Il tutto secondo una strategia di comunicazione integrata e multidirezionale, che comprende anche un loyalty marketing con proposte mirate e, soprattutto, geolocalizzate per creare un vero e proprio universo Ca’puccino intorno al consumer, capace di porre l’accento sulle diverse attività di un locale in cui è possibile avere un’offerta food completa – dalla colazione all’aperitivo – e accompagnata da attività specifica e campagne rivolte agli utenti dell’area territoriale interessata. 

Ufficio stampa Babotel - Ursula Beretta

ricevi una consulenza gratuita

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO