SEARCH RESULT

<< Back

Posts containing:

Le 10 attività per acquisire nuovi contatti nel settore B2B

Quando il tuo obiettivo è quello di trovare nuovi contatti per il settore B2B, devi concentrarti sulla modalità di raccolta delle informazioni che li riguardano, meglio nota come B2B lead generation.

I 10 migliori tools per il 2018 indispensabili per ottimizzare le tue performance digitali

Il 2017 è giunto al termine da poco e possiamo quindi trarre dei bilanci: abbiamo selezionato dalla classifica annuale di Zapier, il celebre servizio web di automatizzazione e connessione app, i migliori tools per il 2018 per migliorare le performance del tuo team di lavoro.

Il PPC Advertising

Come gestire efficacemente una campagna di pay per click nel turismo

Blog

Press Release

Babotel firma il debutto sul web di FOLPETTO, brand di swimwear per bambini

Milano, agosto 2017. Il lancio sul web dello shopping online di Folpetto, rivoluzionario brand di swimwear per bambini, porta la firma di Babotel, la socetà di consulenza specializzata in digital strategy fondata nel 2008 da Danilo Gasparrini.

Un debutto importante per un marchio di nicchia che si è imposto sul mercato grazie alla eco-sostenibilità dei suoi costumi e all’utilizzo di tessuti brevettati capaci di schermare le radiazioni solari nocive, il tutto in collezioni che amplificano il carattere chic&fun tipico del beachwear italiano.

IMG_8126.jpg

Babotel ha enfatizzato, nella creazione della piattaforma di shopping online, le caratteristiche disruptive del brand, con una grafica minimal capace di mettere in primo piano l’essenza di Folpetto e di esaltare i dettagli dei suoi prodotti, garantendo un’esperienza di acquisto funzionale e intuitiva.

Il risultato è una boutique online che parla internazionale – è accessibile, infatti, da ogni paese d’Europa – in cui i look sono esaltati da un layout moderno ed essenziale capace di valorizzare i contenuti del brand, con immagini che richiamano la freschezza dell’estate e la delicatezza dell’infanzia.

Un design ideato per permettere una shopping experience unica e mobile-friendly e che definisce al meglio il corso di Folpetto che, parallelamente al suo consolidamento in Inghilterra, punta a uno sviluppo internazionale. Il tutto con il supporto di una digital strategy creata ad hoc da Babotel e dedicata a raccontare lo stile e la filosofia del brand a 360 gradi. L’obiettivo è quello di stimolare nuove modalità di interazione con l’utente e di rafforzare, al contempo, quei valori di qualità che accompagnano l’azienda, replicandolo anche sui canali social con campagne adv ideate per ottenere risultati sia in termini di ampliamento dell’audience di riferimento che di consolidamento dei valori collegati a Folpetto.

 Ufficio stampa Babotel - Ursula Beretta

 

ricevi una consulenza gratuita

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO